La struttura

Affitto di appartamenti a Brescia a pochi passi dal centro storico

In un ambiente elegante e raffinato, The Temporary Gallery Rooms propone in affitto appartamenti dallo stile unico ed esclusivo a pochi passi dal centro storico di Brescia, in una posizione che sfiora la collina.Gli appartamenti, che incarnano l’arte dell’abitare con i loro oggetti e pezzi d’arte sempre in movimento, sono ideali per soggiorni di almeno 1 mese. Oltre a un’estetica ricercata, gli appartamenti hanno ogni comfort, con lavastoviglie, lavatrice, TV e Wi-Fi. La struttura offre anche possibilità di parcheggio, un’ampia sala comune ed il giardino.

Il tuo soggiorno in un’elegante palazzina storica di Brescia

Gli appartamenti di The Temporary Gallery Rooms si trovano a breve distanza dal centro storico di Brescia e nell'immediata vicinanza dell'Università e dell'Ospedale Civile, in una posizione che sfiora la collina, in un'elegante palazzina storica con otto bilocali e garage. Recentemente ristrutturata con raffinatezza e secondo i più moderni criteri tecnologici, The Gallery offre il fascino, l'atmosfera e i comfort di una casa di lusso. 

L'arredamento ricercato degli ambienti 

L’attenzione all’estetica e al bello si riflette negli arredi di The Gallery, così come nella scelta ricercata degli oggetti, dei colori e delle luci in ogni appartamento. Tutto questo dà vitalità all'ambiente e comunica l’amore per le cose belle, con lo scopo di rendere il soggiorno dei propri clienti un’esperienza unica e indimenticabile. Al The Gallery non ci sono solo appartamenti, ma si esprime l’arte dell’abitare in tutta la struttura, anche solo per poco, con tutti i comfort che solo la propria casa può offrire.
Share by: